The Best Place Ever (quadrato)

Valutazione: Nessuna valutazione
Maternità, Bambina Interiore, Madre-Figlia, Babywearing, Portare nel/sul Cuore
1
29,50 €

Descrizione

Messaggio dell'artista: il dipinto originale da cui questo pendente è trattto, è nato sulle orme di "Cuore a Cuore" e "Sul mio Cuore", ma la maternità e il portare in fascia cuore a cuore non sono l'unico significato di quest'immagine.
Guardandola è come se mi trovassi di fronte ad una Me adulta che coccola, protegge e rincuora un Me più piccola, quella piccola bambina che ogni donna custodisce nel profondo e con la quale, nel corso della vita, è più che mai importante ristabilire un contatto...
per curare ferite ancora aperte, per elaborare e ridimensionare dolori che un tempo sono parsi enormi ed insormontabili, ma che ora dopo tanti anni possono divenire fonte per una ritrovata e rinnovata forza.

 

Questo Glass Art Pendant è stato creato con una stampa del dipinto "The best Place Ever", fusa con un vetro cabochon che misura 3.6 cm per lato, adagiato poi su di un vassoietto fatto di una lega di metallo priva di piombo e nichel.


Ogni pezzo é un pezzo unico e fatto mano, pertanto più pezzi dello stesso tipo possono presentare delle lievi differenze tra loro.


Il pendente arriverà insieme ad una catenina lunga a maglie nel suo sacchettino di organza, pronto per essere indossato o regalato.


Amo questi pendenti, dei quali é peraltro difficile catturare la bellezza in foto, perché permettono  di "indossare" l'emozione che ci ha attratti guardando una precisa immagine.



Avvertenze: Sia il vassoio che la catenina sono privi di nichel, rame e piombo.
Sono resistenti all'acqua ma consiglio vivamente di fare in modo che non si bagnino e di non lasciarli mettere in bocca ai vostri bambini.

Add comment

Recensioni

Giovedì, 10 Agosto 2017
⭐⭐⭐⭐⭐ Bellissimo e particolare anche il Glass Pendant. Creazioni stupende e simboliche ❤
Vanessa Cristofori