Beyond Everything

Valutazione: Nessuna valutazione
Madre e figlia, abbraccio, legame indissolubile
1
29,50 €

Descrizione


“C’è una fisicità nel rapporto madre-figlia che nulla al mondo potrà modificare e lega i due corpi, quello più piccolo a quello più grande, in un abbraccio naturale, anche quando sono lontani e non si vedono.” (Dacia Maraini)

 

Creato con una stampa del dipinto "Beyond Everything", fusa con un vetro cabochon del diametro di 3.8 cm e adagiato su di un vassoio fatto di una lega di metallo priva di piombo e nichel.


Il diametro del pendente con vassoio é di 4 cm.


Ogni pezzo é un pezzo unico e fatto mano, pertanto più pezzi dello stesso tipo possono presentare delle lievi differenze tra loro.


Il pendente arriverà insieme ad una catenina lunga a maglie nel suo sacchettino di organza, pronto per essere indossato o regalato.


Amo questi pendenti, dei quali é peraltro difficile catturare la bellezza in foto, perché permettono  di "indossare" l'emozione che ci ha attratti guardando una precisa immagine.



Avvertenze: Sia il vassoio che la catenina sono privi di nichel, rame e piombo.
Sono resistenti all'acqua ma consiglio vivamente di fare in modo che non si bagnino e di non lasciarli mettere in bocca ai vostri bambini.

Add comment

Recensioni

Giovedì, 02 Marzo 2017
Possiedo diversi glass art pendant, ma fra tutti credo che questo sia il mio preferito. Perché immagino che quell'abbraccio sia mio per me, per la mia piccola bimba interiore. La qualità del pendente è altissima, nessun tipo di alterazione del materiale nonostante lo usi da tanto. Perfetto.
Selene Militello